Come usare la tecnologia laser per decorare gli arredi? da quando abbiamo la possibilità di sfruttare questo sistema ce lo siamo chiesti tante volte, facendo prove su diversi materiali e creando tanti prodotti e accessori per i nostri clienti. Durante il corso di formazione per architetti, seguito dal Wood Design Party del 26 ottobre 2017 abbiamo risposto a questa domanda, raccontando ad architetti e clienti come funziona la tecnologia laser per decorare gli arredi e come può essere utilizzata a livello pratico.
Abbiamo spiegato perché abbiamo scelto di avere questo tipo di macchina all’interno della nostra falegnameria, abbiamo analizzato il suo funzionamento insieme ai tecnici di SeiLaser, l’azienda che produce questo sistema, e di Albricci, il nostro partner commerciale per tutto quello che riguarda i macchinari della falegnameria. Infine, abbiamo mostrato agli architetti presenti cosa può fare a livello pratico la tecnologia laser, accompagnandoli a vedere come funziona realmente e creando insieme a loro un manufatto.
La serata è proseguita con un aperitivo a base di prodotti locali, presentati direttamente dai produttori, che hanno portato tutti i loro migliori vini, formaggi, salumi, miele e prodotti da forno. Inoltre, Kevin Gilardoni ci ha portato la sua macchina da rally con la livrea Selva: un fantastico modo per decorare la nostra entrata!
Il Wood Design Party è stata un’ottima occasione per tutti i nostri clienti per scoprire il funzionamento della tecnologia laser per decorare gli arredi: a tante persone sono già venute tantissime idee per decorare accessori per i loro spazi commerciali, regali di Natale, bomboniere per matrimoni e battesimi, jeans e tante altre cose di uso comune.
Volete sapere tutti i dettagli della giornata che abbiamo organizzato per mostrare come funziona la tecnologia laser per decorare gli arredi? date un’occhiata alla nostra gallery!
Se volete saperne di più e vorreste una visita guidata personalizzata per scoprire come applicare la tecnologia laser per decorare gli arredi, potete mettervi direttamente in contatto con il nostro Ufficio Marketing!