SERVIZI PER IMMOBILIARI

Pensiamo noi a tutto

Selva si occupa anche di B2B e contract, per le agenzie immobiliari ha creato una serie di servizi ad hoc, che vanno dalla progettazione degli interni alla gestione dei progetti di contract.

mobili-su-misura

Mobili su misura e su disegno

Selva è in grado di realizzare mobili su misura e su disegno con precisione infinitesimale. Grazie ad un centro di taglio a controllo numerico e ad un incisore laser che lavora su qualsiasi materiale… l’unico limite è la fantasia! Oltre a armadi, librerie, scaffali e boiserie su misura, Selva può realizzare anche complementi e prodotti su disegno come sedie, soprammobili, accessori per la ristorazione e materiale per eventi.

deco-interni

Decorazione d’interni

Selva mette a disposizione un team di designer specializzati nella decorazione d’interni con mobili di design. Grazie alla loro esperienza, sono in grado di proporre un progetto di arredo completo sia per nuove realizzazioni, sia per le ristrutturazioni.
I designer d’interni di Selva si occuperanno di creare un progetto completamente personalizzato e di gestirne la realizzazione in tutte le sue fasi, coordinando il lavoro di tappezzieri, marmisti e artigiani.

gestione-cantiere

Gestione cantiere e artigiani

Selva si occupa di gestire tutte le forniture per il cantiere e di coordinare i diversi artigiani, permettendo così all’architetto e al progettista di evitare inutili ritardi e di organizzare il lavoro in maniera più fluida, grazie al contatto con un unico interlocutore. Negli anni Selva ha selezionato parchettisti, tappezzieri, marmisti e artigiani specializzati ai quali affida con sicurezza le forniture dei suoi cantieri.

 

Servizi per Immobiliari ultima modifica: 2017-06-26T17:58:48+02:00 da simulstudio