Nella bellissima cornice del Golf Club Lugano, si è svolta il 20 aprile la Selva Golf Cup 2016, la nostra tradizionale gara di golf giunta ormai all’ottava edizione. La novità di quest’anno è stata la formula di gara Pro-Am, una competizione nella quale i team sono formati da un giocatore professionista e tre giocatori amateur. I ventitré professionisti che hanno partecipato si sono prestati volentieri a consigliare ed aiutare i meno esperti e, complice anche la giornata meravigliosa, la gara si è svolta in un clima rilassato e divertente.
Quest’anno ai nostri sponsor “storici” – LS Office, Monti Fiduciaria e Inch Portfolio Management – si è aggiunto il gruppo Electrolux, con il quale collaboriamo da anni per gli elettrodomestici delle nostre cucine. Oltre ai deliziosi premi – dei meravigliosi cesti gastronomici, due beauty box e due bottiglie della Cantina Monti con il tappo in oro – abbiamo consegnato a tutti i partecipanti un piccolo cadeau nel quale erano contenuti tutti gli “attrezzi del mestiere” necessari per i nostri passatempi preferiti: una bottiglia di vino delle Cantine Selva con etichetta speciale Selva Golf Cup 2016, un cucchiaio in legno Bulthaup e delle palline da golf Fors.
La gara è stata seguita dalla premiazione in terrazza e da una buonissima cena presso il Ristorante del Golf Club, che ha permesso finalmente ai golfisti di rilassarsi dopo una dura giornata di gara.
Volete saperne di più? se è vero che un’immagine vale più di mille parole, date un’occhiata alla nostra gallery fotografica.
Tutte le foto sono state realizzate dalla fotografa Flavia Rigoli, in collaborazione con Giulia Sormani.