Il 23 settembre del 2015 abbiamo raggiunto un importante traguardo: i nostri primi trent’anni di attività! Era infatti il 23 settembre del 1985 quando Stefano e Michele Selva aprivano la loro piccola falegnameria artigianale. Stefano aveva vent’anni e la sua esperienza come falegname era solo di qualche anno; Michele, che di anni ne aveva solamente 15, di esperienza ne aveva ancora meno… ma, inseguendo il loro sogno di avere un’attività tutta loro, si sono buttati a capofitto in un’impresa che, con gli anni e il duro lavoro, li ha portati ad avere un’azienda con oltre 25 dipendenti!
Il riassunto del primo periodo di lavoro l’ha racchiuso in una frase proprio Michele che, durante il discorso che ha fatto durante la festa, ha detto:
I primi anni devo ammettere che sono stati duri: Stefano doveva fare il falegname, il posatore, il contabile, il venditore, il segretario… ed io che, essendo nuovo del mestiere, facevo forse più danni che utili!
Michele e Stefano, però, non si sono mai persi d’animo e, grazie al sostegno delle loro famiglie e degli amici, sono arrivati a festeggiare questa importante ricorrenza!
Grazie a tutti voi, per essere qui in questa serata, e speriamo di rivedervi al prossimo evento, magari tra 20 anni, per festeggiare il Cinquantesimo.
Naturalmente, il modo migliore per rendere onore a questo avvenimento era una bella festa con amici, parenti e dipendenti che ha regalato a tutti tante emozioni!
Volete vedere un piccolo riassunto di questi primi trent’anni? abbiamo racchiuso in un video i momenti più significativi… e gli auguri di tutto il team Selva al completo!