Se lo scorso anno lo sconto era direttamente in fattura, quest’anno la formula è leggermente diversa: è possibile acquistare le finestre con sconto del 50%, cedendo la metà dell’Ecobonus. Oknoplast, il nostro fornitore di finestre in PVC, lavora da casa in tutta sicurezza ed è pertanto possibile ordinare le finestre anche ora.
Scopri di più: Finestre Oknoplast in PVC sul Lago di Como
Finestre con sconto 50%: come funziona
Per acquistare le finestre in PVC con sconto 50% è sufficiente contattare direttamente il nostro ufficio:
Telefono/Whatsapp +39 338 405 7399
Mail info@grupposelva.com
Il nostro tecnico parlerà con voi per capire di quale tipo di finestre avete bisogno, per scegliere le finiture e vi spiegherà come procedere: si può fare tutto da casa e quando l’emergenza sarà finita i nostri operai verranno a montare le finestre in tutta sicurezza.
![ecobonus sconto in fattura finestre oknoplast como](https://www.selvainterior.com/wp-content/uploads/2019/10/ecobonus-sconto-in-fattura-finestre-oknoplast-como.png)
Finestre in PVC: perché sceglierle
Scegliere una finestra in PVC permette di migliorare le prestazioni energetiche della vostra abitazione, rendendola più calda in inverno e fresca in estate. Inoltre, rispetto agli altri materiali, il PVC richiede una manutenzione minima ed è un prodotto durevole nel tempo. Le finestre in PVC Oknoplast sono anche un ottimo modo per migliorare l’isolamento acustico e, grazie alle infinite possibilità di personalizzazione, sono l’ideale anche per le ristrutturazioni.
Sostituire le finestre permette anche di risparmiare sul riscaldamento e di fare qualcosa di utile per l’ambiente!
Grazie all’Ecobonus potete ora acquistare le finestre con sconto 50% direttamente da casa vostra, è il momento di approfittarne!